ADOTTA UN’OPERA BUONA

Tra Giugno e Luglio 2019 AMMP ha organizzato la mostra di pittura e scultura TRANSITI a scopo di beneficienza (curatrice Raffaella Caruso). Gli artisti che hanno partecipato, tutti quotati a livello nazionale e internazionale, hanno donato le loro opere ad AMMP che, a sua volta, ne farà omaggio ad eventuali benefattori a fronte di erogazioni liberali di valore minimo di € 1.200,00 (valore in aggiornamento).

Oggi desideriamo proseguire con lo stesso slancio nel creare un connubio tra arte e bontà.

Dal 26 al 28 Marzo 2020, su ispirazione di Papa Francesco, si terrà ad Assisi l’incontro “The Economy of Francesco”. Convegno mondiale tra economisti, imprenditori e change makers, under 35, che avranno il compito di lavorare ad un nuovo paradigma economico.

L’iniziativa di AMMP consiste nel mettere a disposizione dei benefattori opere d’arte e con i proventi che deriveranno dalle loro elargizioni sostenere le Borse di Partecipazione al convegno di giovani provenienti da paesi in via di sviluppo o che vivono situazioni di difficoltà. I benefattori riceveranno in omaggio l’opera d’arte da loro scelta.

Vuoi sapere di più sul pregetto oppure sei interessato ad adottare un’opera?